martedì 13 gennaio 2009

Primo premio...


... dell'anno, del blog, di tutto.
Me lo assegna , con una motivazione che mi fa più piacere di quanto possa immaginare.
Per ringraziarla le ho già dedicato il pepe alle rose, che le assomiglia ;-), ma lo ribadisco... un grazie in più non fa mai male.

Il regolamento vuole che dopo aver esposto l’immagine e linkato il blog del donatore (quindi grazie ), venga riassegnato a minimo 7 blogger, che andranno avvertiti del premio…

Ora non so se riesco ad assegnarlo a così tanta gente... Posso assegnarlo a chi passa di qui, tanto non siete molti, quindi non lo inflaziono.
Però a quattro lo assegno "nominalmente"

Lo, anche se ormai glielo avranno dato tutti, perchè è così lontana e così vicina, opposta e affine;
Nino, che mi manda sempre baci e coccole in FB e in qualche modo dovrò pure ricambiare;
Raviolo Selvaggio, che forse conoscono in pochi ma merita, per la sua ingegneristica passione culinaria;
Adriano, che mi regala tante visitine; e se non è creativo lui...

4 commenti:

nino ha detto...

Cristina, grazie per il premio e per la bella motivazione, mi sà che devo insistere con i baci e le coccole, forse ci scappa un invito aahahah.
Bacio

Cristina ha detto...

eh! però mi sa che è un po' lunga la strada solo per un invito a cena...

Raviolo Selvaggio ha detto...

Wow, un premio!
Non c'è che dire, un grazie con "ingegneristica passione"!
A presto!
A.

Lo ha detto...

ehi premio...da me! e grazieeeeeeeeeeeeee qui ancora non te l'avevo detto